rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rugby

Rugby - I Lyons tornano in campo sabato in casa della capolista Calvisano

I bresciani, protagonisti di un campionato praticamente perfetto in cui ha raccolto ben 48 punti sui 50 disponibili, sembrano, sulla carta, un avversario proibitivo per la formazione bianconera

Il tecnico bianconero Achille Bertoncini: «Andiamo a giocare in casa della prima in classifica che sta vivendo un momento di grande forma e sarà senza dubbio una sfida molto impegnativa. Andremo per fare una partita importante e cercheremo di fare del nostro meglio. Sappiamo che il Calvisano è una squadra difficile da attaccare, ma il nostro obiettivo sarà fargli giocare meno palloni possibili. Dovremo riprendere da dove ci siamo interrotti contro le Fiamme Oro anche se non è facile perché a causa delle numerose pause non possiamo scendere in campo con continuità».

Giulio Forte, reduce dal successo al “7S Israel 2017” con la Nazionale Seven, si prepara alla sfida al Calvisano: «L’avversario lo conosciamo, è ben organizzato e fisicamente molto forte. Noi non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo provare a dare il tutto per tutto, giocare a viso aperto e provare a fare quattro mete del bonus offensivo. Dobbiamo cavalcare l’onda della vittoria con le Fiamme Oro e prendere confidenza con il gioco e il campo in attesa della sfida contro la Lazio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - I Lyons tornano in campo sabato in casa della capolista Calvisano

SportPiacenza è in caricamento