rotate-mobile
Rugby

Rugby Giovanile - Bel successo dell'Under 17 dei Lyons che batte 19 a 12 il Bologna

UNDER17

EMILBANCA RUGBY LYONS - BOLOGNA RUGBY 19-12

Convocati: Seminari, Belforti, Locca, Torricella, Isola, Franzoso, Baas, Barbieri, Leddi, D'Onofrio, Selley, Montesissa, Bolzoni, Maggi

A disposizione: Binati, Pagliafora, Bosoni M., Mutti

Marcatori: mt. Torricella, mt. D' onofrio trasf. Torricella, mt. Maggi trasf. Torricella

Buona Prestazione dei giovani leoni Under17, che pur rimaneggiati dalle tante assenze, con uno schieramento nei 3/4 inedito e con una grande dedizione negli avanti nei raggruppamenti, hanno ben figurato contro la ostica formazione del Bologna.
I Bianconeri iniziano la partita subito in vantaggio con un 'azione corale che ha portato in meta Torricella.
La seconda meta, segnata da D'Onofrio nei pressi della bandierina, arriva dopo un prolungato pick and go da parte del pacchetto di mischia piacentino, trasformata da Torricella.
Allo scadere del tempo, complice una distrazione collettiva e non solo, i Felsinei schiacciano l'ovale sotto i pali con conseguente facile trasformazione.
Nella ripresa altra meta bianconera, gemella della precedente, segnata da Maggi sempre in prossimità dell'out e trasformata da Torricella.
Nel proseguo del match, complice la panchina ridotta, gli infortuni di Barbieri e Montesissa e con un inedito Locca in terza linea, i Leoni riescono a portare a casa il risultato, nonostante il Bologna avesse cercato di ribaltare il punteggio forte di una nutrita panchina, riuscendo solo nel finale ad andare in meta.
La breve sosta di domenica 4 dicembre permetterà a Zaini e Salvetti di recuperare parecchi giocatori e di affrontare le prossime partite non più in emergenza come era avvenuto a Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Giovanile - Bel successo dell'Under 17 dei Lyons che batte 19 a 12 il Bologna

SportPiacenza è in caricamento