rotate-mobile
Rugby

Rugby - Finale Lyons-Pro Recco: la sfida più attesa

Il fischietto partenopeo Carlo Damasco dirigerà il match tra il XV ligure del Pro Recco Rugby ed il Rugby Lyons di Piacenza per l'assegnazione del Titolo di Campione d'Italia di Serie A 2014/15, titolo che vale anche la promozione diretta nella...

Il fischietto partenopeo Carlo Damasco dirigerà il match tra il XV ligure del Pro Recco Rugby ed il Rugby Lyons di Piacenza per l'assegnazione del Titolo di Campione d'Italia di Serie A 2014/15, titolo che vale anche la promozione diretta nella massima serie: l'Eccellenza.
Ad assisterlo saranno i giudici di linea Claudio Blessano e Vincenzo Iavarone, quarto uomo Marco Masetti. L’incontro è in programma allo Stadio Zaffanella di Viadana domenica 24 maggio, alle 17.30.
La finale tra liguri e piacentini è quella più attesa e prevista fin dall'inizio del campionato. Sarà il 5° incontro stagionale tra le due squadre e il 9° nelle sole ultime due stagioni. Finalisti due anni fa gli Squali liguri, finalisti l'anno scorso i Leoni bianconeri, e ora in finale entrambi per scontrarsi tra loro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Finale Lyons-Pro Recco: la sfida più attesa

SportPiacenza è in caricamento