menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby - Doppia vittoria per i Lyons Under 16 e Under 14 contro Formigine e Amatori Parma

Under 16

Formigine – Lyons Valnure regionale 26-45 (mete 4-7)

Mete Lyons: Nakov 4, Perazzoli, Teruggi, Profiti. Trasf.: Perazzoli 5/7

Lyons Valnure: Nakov, Perazzoli, Fenucci, Teruggi, Ugolotti, Villa, Dallanegra, Dimoski, Buzzetti, Russo, Bart Cobbah, Calandroni, Kummer, Buratti, Bosoni.  A disp.: Armelloni, Rosellini, Murano, Coscia, Profiti, Boselli. All.: Bergamaschi, Parmigiani, Zaini.

Giornata caldissima a Formigine per la nostra formazione regionale: qualche timore alla vigilia sulla tenuta dei ragazzi, non siamo ancora abituati al caldo e non sarà semplice gestire la fatica. I nostri iniziano comunque bene andando dopo pochi minuti in meta, ma tutto il primo tempo è estremamente equilibrato con le squadre che si affrontano a viso aperto: terminiamo il tempo con il lieve vantaggio di 14-12 con due mete per parte. La ripresa vede la formazione del Formigine andare subito in meta, però poi la stanchezza si fa sentire, il Formigine ha una panchina estremamente ridotta, mentre noi abbiamo la possibilità di immettere forze fresche e inevitabilmente diventiamo sempre più padroni del campo.
Marchiamo infatti 4 mete in poco più di 10 minuti: riusciamo a mettere in moto i nostri trequarti efficacemente, e il Formigine fatica ad arginare il nostro gioco.
Soddisfatti gli allenatori per l’impegno e il gioco mostrato dai ragazzi; continuiamo: è la strada giusta per ottenere i risultati che questa squadra si merita.

Under 14

Rugby Lyons – Amatori Parma 48 – 26

Marcatori Lyons: mete: Falco (1), Montesissa (3), Solari (3),Viti (1) trasformazioni: Fornasari (2 tr) e Rossini (2 tr)

Un weekend consistente per l’under 14 che sabato pomeriggio si è imposta sui pari età dell’Amatori Parma per 48 a 26. Tra le mura amiche di uno stadio G. Savoia in perfette condizioni, i ragazzi allenati da Foppiani e Rossi sono stati protagonisti di una partita convincente in cui hanno espresso un buon gioco e ottenuto un successo pieno e meritato. Equilibrato il primo tempo con le due squadre che si sono sfidate a viso aperto segnando tre mete per parte. Nella ripresa, dopo un avvio molto equilibrato, i Lyons fanno la differenza e negli ultimi dieci minuti prendono il largo segnando in tutto otto mete che fissano il risultato sul netto 48 a 26 finale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento