rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Rugby

Rugby - Domenica al Beltrametti il Memorial Dadati e il Trofeo Paolo Rossi

Una giornata intensa che vedrà in campo giovani Under 16 di diverse regioni ad onorare le figure di Melchiorre Dadati e Paolo Rossi

Domenica 15 maggio, dalle 10.30 alle 16.00, si misureranno sul campo dello Stadio Walter Beltrametti 1 e 2, 12 selezioni regionali Under16 per il XII Memorial “Melchiorre Dadati”.
Una giornata intensa che vedrà in campo giovani di diverse regioni ad onorare le figure di Melchiorre Dadati e Paolo Rossi. Un’occasione per condividere passione e divertimento nel ricordo rispettivamente del fondatore della Società Rugby Lyons e del Vicepresidente in carica alla fine degli anni ’80.
Due uomini che hanno saputo comunicare i valori dello sport a 360° a generazioni di giovani che ne hanno mantenuto un ricordo indelebile.

Emilia Romagna, Lombardia est e ovest, Toscana, Veneto est e ovest, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Liguria e Lazio sapranno onorare con impegno e serietà questa importante giornata il cui ricavato verrà devoluto ad AIRC – Associazione italiana per la ricerca sul cancro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Domenica al Beltrametti il Memorial Dadati e il Trofeo Paolo Rossi

SportPiacenza è in caricamento