menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Staibano

Fabio Staibano

Rugby - Colpo Lyons: arriva Fabio Staibano

Colpo davvero sensazionale dei Lyons che nelle scorse ore hanno raggiunto un accordo con il pilone ex Petrarca, Fabio Staibano. Originario di Eboli, classe 1983, ha indossato la maglia azzurra nel 2006 contro il Giappone e il suo ultimo cap con...

Colpo davvero sensazionale dei Lyons che nelle scorse ore hanno raggiunto un accordo con il pilone ex Petrarca, Fabio Staibano. Originario di Eboli, classe 1983, ha indossato la maglia azzurra nel 2006 contro il Giappone e il suo ultimo cap con l'Italia è nel 6Nazioni del 2012. Giocatore di altissimo livello, che non farà di certo rimpiangere l'addio di Tino Paoletti, Staibano può vantare 78 presenze in Super 10 con l'Overmach Parma, prima del suo trasferimento in Francia, dove ha giocato nel Top14 con il Castres e successivamente in Inghilterra con la maglia dei London Wasps nel 2013. Tornato in Italia, nella passata stagione ha militato in Eccellenza con la divisa del Petrarca e da quest'anno andrà a rinforzare la prima linea dei bianconeri.


Insieme a Staibano arrivano anche Pardep Sigh pilone classe 1988 (Crociati di Parma), Daniele Greco classe 1994, cresciuto nelle fila di Viadana. Presi inoltre Nicholas Amadasi, classe 1992 ex Viadana e il neozelandese Travis Larsen classe 1991.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento