menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby C - I Lyons superano 31 a 10 il Rho

Rugby C - I Lyons superano 31 a 10 il Rho

Rugby C - I Lyons superano 31 a 10 il Rho

Nel pomeriggio di domenica si è disputata l'ultima partita del 2016. I Lyons si sono presentati a Rho con una formazione molto giovane; infatti hanno esordito due ragazzi dell'U18, Efori e Belforti.

Nel pomeriggio di domenica si è disputata l'ultima partita del 2016. I Lyons si sono presentati a Rho con una formazione molto giovane; infatti hanno esordito due ragazzi dell'U18, Efori e Belforti, che insieme a Via, Lekic ed Eudukali portano a 5 il numero di membri giovanili in campo. La partita è stata molto combattuta e ciò lo dimostra il fatto che il primo tempo si sia concluso sul punteggio di 12 – 3, con una meta per i bianconeri segnata allo scadere del tempo. Nella seconda metà della gara però i ragazzi hanno cambiato atteggiamento, riuscendo a marcare altre tre mete grazie alla mischia che ha preso il sopravvento su quella avversaria.
Ora inizia la pausa natalizia e i ragazzi saranno di nuovo chiamati in campo il 15 gennaio, con l'ultima partita di campionato contro il Lainate che si giocherà in casa.

RUGBY RHO – LYONS 10 – 31

Lyons: Valverde, Rattotti, Seccaspina, Gherardi, Cacciatore, Via, Colpani, Hess, Tarantini, Eudukali, Soffientini, Lekic, Malchiodi, Ceresa, Cantù. A disp: Salerno, Atanasov, Merli, Bassi L, Belforti, Efori, Lunati.


Marcatori: calcio Colpani (0 – 3), calcio Rho (3 – 3), mt Colpani (3 – 8), mt Tarantini (3 – 13), mt Salerno (3 – 18), mt Ceresa (3 – 23), mt Rho tr (10 – 23), calcio Via (10 – 26), mt Cantù (10 – 31).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento