rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rugby

Rugby B - Piacenza: arriva Brussolo. Il mercato

Mercato quasi chiuso per il Piacenza Rugby, la società del presidente Margarita sta portando a termine tutti gli obiettivi per presentarsi tirata a lucido al via del prossimo campionato di Serie B, sempre con Sandro Pagani in panchina e Kelly...

Mercato quasi chiuso per il Piacenza Rugby, la società del presidente Margarita sta portando a termine tutti gli obiettivi per presentarsi tirata a lucido al via del prossimo campionato di Serie B, sempre con Sandro Pagani in panchina e Kelly Rolleston nel ruolo di director of rugby.
Le novità principali in entrata sono gli ingaggi di Gabriele Brussolo, classe '85, numero 10 scuola Benetton e con esperienza anche in Francia. A lui saranno affidate le chiavi del gioco biancorosso, mentre gli altri due volti nuovi sono quelli di Alessandro Magri, terza linea proveniente dal Noceto e Marco Prette, tallonatore nell'ultima stagione ai Lyons.
Per il resto è foltissima la truppa dei riconfermati, tutti tranne il trio Forte, Stead e Franchi, tutti e tre hanno deciso di ritirarsi, mentre Forestelli è ancora in dubbio se proseguire o meno. In partenza invece ci sono Delnevo, Pelizzari, Quaranta, Barani, i fratelli Frangulea e Antl, per molti loro ha inciso notevolmente la categoria.
Sul fronte societario Vincenzo De Masi è il nuovo vicepresidente con delega rapporti Fir. Cesare Lodigiani, Edmondo Roda (mini rugby), Davide Premoli (settore giovanile) e Kelly Rolleston (director of rugby) sono i consiglieri. Daniele Margarita rimane in carica come presidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby B - Piacenza: arriva Brussolo. Il mercato

SportPiacenza è in caricamento