rotate-mobile
Rugby

Rugby - Achille Bertoncini al timone dei Lyons

Dopo l'improvviso addio di Kelly Rolleston, tornato ai cugini del Piacenza Rugby (Serie B) con un triennale in qualità di Director of Rugby, il club bianconero ha definito oggi il contratto che riporta Achille Bertoncini sulla panchina della Sitav...

Dopo l'improvviso addio di Kelly Rolleston, tornato ai cugini del Piacenza Rugby (Serie B) con un triennale in qualità di Director of Rugby, il club bianconero ha definito oggi il contratto che riporta Achille Bertoncini sulla panchina della Sitav Rugby Lyons per le prossime due stagioni.

Prima giocatore di ottimo livello con la maglia nera e poi allenatore di Rugby Lyons dal 1990 al 95 e dal 1996 al 98, ha continuato la sua carriera di allenatore sedendo sulle panchine di alcuni dei più importanti club Italiani.

Nelle stagioni 2005-2006 come allenatore di Gran Parma Rugby è stato premiato come miglior allenatore del campionato top 10.

È un gradito ritorno auspicato da tempo, che sicuramente permetterà alla squadra di ottenere nuovi stimoli e continuare nel percorso di eccellenza intrapreso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby - Achille Bertoncini al timone dei Lyons

SportPiacenza è in caricamento