rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rugby

Rugby A - Reggio Emilia supera Piacenza nell'anticipo

Niente da fare per il Piacenza Rugby, che nell'ultima partita della prima fase di Serie A deve cedere alla maggiore forza del Reggio Emilia che passa 21 a 10 nell'anticipo del Beltrametti. I reggiani vanno in fuga subito nel primo tempo con le...

Niente da fare per il Piacenza Rugby, che nell'ultima partita della prima fase di Serie A deve cedere alla maggiore forza del Reggio Emilia che passa 21 a 10 nell'anticipo del Beltrametti. I reggiani vanno in fuga subito nel primo tempo con le mete di Russotto e Mannato. Nella ripresa il Piacenza dimostra di essere squadra vera e cerca la rimonta prima con la meta di Antl (7-14) e poi col piede di Frangulea (10-24); gli ospiti però fanno scorrere i titoli di coda sul match con la meta di Bergonzini che vale il definitivo 10 a 21.
Da gennaio partirà la seconda della Serie A con i biancorossi che saranno inseriti nella Pool Salvezza, formata dalle ultime tre classificate del Girone 1 e dalle ultime tre del Girone 2.

PIACENZA RUGBY-REGGIO EMILIA 10-21 (0-4)
 
PIACENZA RUGBY: Girometti; S. Frangulea, Barani, Franchi (Milani), Forte (E. Sartori); Antl, Muzzin (Trabacchi); Della Ragione, Del Nevo, Pelizzari; Stead, Bonatti (Sola); Barzan (Battini), Berzieri (Baccalini), Quaranta (A. Alberti). In panchina Resi. All. Pagani.
REGGIO EMILIA: Torlai; Grassi, Bernini, Carbone, Russotto; Fontanesi, Daupi; Mannato, Rimpelli, Poli; Maccagnani, Dell’Acqua; Fiume, Bergonzini, Lanzano.
Arbitro: Piran di Padova.
Marcatori - Primo tempo: meta Russotto tr Fontanesi (0-7); meta Mannato tr Fontanesi (0-14). Secondo tempo: meta Antl tr S. Frangulea (7-14); cp S. Frangulea (10-14); meta Bergonzini trasformata Fontanesi (10-21).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby A - Reggio Emilia supera Piacenza nell'anticipo

SportPiacenza è in caricamento