Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby A - Per i Lyons sabato importante test a Colorno

La sfida si disputerà allo stadio Maini di Colorno e il calcio di inizio è previsto per le ore 15.30

La prima squadra della Sitav Rugby Lyons è pronta per la seconda amichevole di precampionato che vedrà gli uomini di Orlandi e Solari affrontare il Rugby Colorno. Dopo la vittoria contro il Monferrato, i bianconeri dovranno confrontarsi con una formazione che si sta preparando a disputare il campionato di serie A nel girone 2 e che, come i piacentini, ambisce alla promozione. Si profila quindi un test importante che potrà, in attesa del Memorial Capuzzoni, dirci qualcosa in più sullo stato di salute della formazione bianconera. La sfida si disputerà allo stadio Maini di Colorno e il calcio di inizio è previsto per le ore 15.30 di sabato 16 settembre.
Il tecnico bianconero Paolo Orlandi si è detto consapevole dell’importanza del test di Colorno: «Per noi sarà la prova del nove – ha commentato l’allenatore bianconero – capiremo finalmente di che pasta siamo fatti. Il Colorno è una formazione che, come il Recco, già da diversi anni lotta per salire ed è una delle avversarie più preparate del campionato. Sabato sarà sicuramente un test importante per vedere se siamo in grado di reggere l’impatto con le formazioni che puntano all’Eccellenza.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento