menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby A - Lyons e Piacenza: inizia la volata - 1

Rugby A - Lyons e Piacenza: inizia la volata - 1

Rugby A - Lyons e Piacenza: inizia la volata

Dopo due settimane di sosta forzata per il 6Nazioni tornano in campo domenica Lyons e Piacenza per cercare di centrare i propri obiettivi. Iniziano infatti i gironi di ritorno delle Pool Promozione e Salvezza e, sebbene con speranze diverse, le...

Dopo due settimane di sosta forzata per il 6Nazioni tornano in campo domenica Lyons e Piacenza per cercare di centrare i propri obiettivi. Iniziano infatti i gironi di ritorno delle Pool Promozione e Salvezza e, sebbene con speranze diverse, le due formazioni piacentine si giocano tutto nelle prossime cinque partite.
I Lyons hanno ottime possibilità di ottenere la qualificazione alle semifinali promozione (passano le prime due) ma per farlo devono consolidare la seconda posizione in classifica, attualmente i bianconeri sono a +10 sul Gran Sasso (l'Accademia Fir è fuori classifica) che affrontano proprio domenica sul loro terreno di gioco.
Nella Pool Salvezza è più complicata la situazione del Piacenza che al momento è il fanalino di coda ma deve cercare di mettersi alle spalle due squadre se vuole mantenere la categoria. Servono punti al più presto, il talento Antl rientrerà dopo Pasqua, e domenica al Beltrametti arriva la Capitolina. Si gioca su tutti i campi alle 15.30 tranne nei casi specificati. Il programma:

Serie A, Pool Promozione sesta giornata (ore 15.30): Gran Sasso-Lyons (ore 14.30), Pro Recco-PratoSesto, Rugby Reggio-Accademia Fir (si gioca sabato 28 ore 15).
Classifica: Pro Recco 23, Lyons 20, Accademia Fir 12, Gran Sasso 10, Reggio 8, PratoSesto 2.

Serie A, Pool Salvezza sesta giornata (ore 15.30): Cus Torino-Cus Genova, Firenze-Cus Perugia, Piacenza-Capitolina.
Classifica: Cus Torino 17, Capitolina 15, Firenze 13, Cus Genova 12, Cus Perugia 10, Piacenza Rugby 7.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento