rotate-mobile
Rugby

Rugby A - Lyons, dal Prato arriva Jacopo Zucconi

Nuovo acquisto in casa Lyons, in arrivo dai Cavalieri Prato (Top Ten) c'è Jacopo Zucconi nato nel 1991 ad Alessandria, giocatore di proposta (mediano di apertura e di mischia) cercherà di integrarsi velocemente alla squadra, e di garantire...

Nuovo acquisto in casa Lyons, in arrivo dai Cavalieri Prato (Top Ten) c'è Jacopo Zucconi nato nel 1991 ad Alessandria, giocatore di proposta (mediano di apertura e di mischia) cercherà di integrarsi velocemente alla squadra, e di garantire un’ulteriore copertura in questi importanti ruoli.
Per questo giovane il rugby è tradizione di famiglia, rappresentando la terza generazione di rugbysti Alessandrini, papà apertura e nonno in mischia agli albori del rugby italiano. Reduce da un infortunio ai legamenti crociato e collaterale e menisco, che lo hanno tenuto fuori dal campo per un lungo periodo, nonostante un interesse manifestato da altri club di Top Ten (l’Aquila) ha scelto di rimettersi in gioco con Rugby Lyons con la volontà di ritornare in campo con nuovi stimoli in una società vitale e con programmi per il futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby A - Lyons, dal Prato arriva Jacopo Zucconi

SportPiacenza è in caricamento