Questo sito contribuisce all'audience di

Rugby A - Lyons, dal Prato arriva Jacopo Zucconi

Nuovo acquisto in casa Lyons, in arrivo dai Cavalieri Prato (Top Ten) c'è Jacopo Zucconi nato nel 1991 ad Alessandria, giocatore di proposta (mediano di apertura e di mischia) cercherà di integrarsi velocemente alla squadra, e di garantire...

Zucconi
Nuovo acquisto in casa Lyons, in arrivo dai Cavalieri Prato (Top Ten) c'è Jacopo Zucconi nato nel 1991 ad Alessandria, giocatore di proposta (mediano di apertura e di mischia) cercherà di integrarsi velocemente alla squadra, e di garantire un’ulteriore copertura in questi importanti ruoli.
Per questo giovane il rugby è tradizione di famiglia, rappresentando la terza generazione di rugbysti Alessandrini, papà apertura e nonno in mischia agli albori del rugby italiano. Reduce da un infortunio ai legamenti crociato e collaterale e menisco, che lo hanno tenuto fuori dal campo per un lungo periodo, nonostante un interesse manifestato da altri club di Top Ten (l’Aquila) ha scelto di rimettersi in gioco con Rugby Lyons con la volontà di ritornare in campo con nuovi stimoli in una società vitale e con programmi per il futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento