Giovedì, 24 Giugno 2021
Rugby

Rugby A - Lyons contro Genova, Piacenza a Reggio

Domenica si gioca l'ultima giornata del girone di andata di Serie A (prima fase), con le squadre piacentine chiamate a due incontri di tenore completamente diverso. Al Beltrametti la capolista Lyons Piacenza ospita il fanalino di coda Cus Genova...

Rugby A - Lyons contro Genova, Piacenza a Reggio - 1

Domenica si gioca l'ultima giornata del girone di andata di Serie A (prima fase), con le squadre piacentine chiamate a due incontri di tenore completamente diverso. Al Beltrametti la capolista Lyons Piacenza ospita il fanalino di coda Cus Genova in un match che i bianconeri non devono sottovalutare ma che si preannuncia comunque a senso unico. Il Piacenza Rugby di Sandro Pagani invece è ospite del Rugby Reggio in una partita ad altissimo coefficiente di difficoltà. Una Serie A che dopo le prime quattro giornate ha già detto chiaramente quale sarà il probabile andamento di questa prima fase: Lyons, Pro Recco e Reggio stanno prendendo in largo ritagliandosi un posto per accedere alla successiva pool promozione, mentre Torino, Piacenza e Genova sembrano destinate alle ultime tre posizioni che significano inserimento nella pool salvezza. Da giocare ci sono ancora sei partite dunque tutto può succedere, al momento però questa è l'indicazione del primo mese di partite. Fischio d'inizio alle 14.30 su tutti i campi.

Quinta giornata Serie A Girone 1: Lyons Piacenza-Genova, Recco-Torino, Reggio Emilia-Piacenza.
Classifica: Lyons Piacenza 15, Recco 12, Reggio Emilia 9, Torino 5, Piacenza 5, Genova 4. Genova e Torino una partita in meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby A - Lyons contro Genova, Piacenza a Reggio

SportPiacenza è in caricamento