menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rugby A - Lyons a caccia del bonus, Piacenza a Torino - 1

Rugby A - Lyons a caccia del bonus, Piacenza a Torino - 1

Rugby A - Lyons a caccia del bonus, Piacenza a Torino

Dopo la sosta per il 6Nazioni riprende il campionato di rugby di Serie A, si gioca l'ultima giornata dell'andata dopodiché ci saranno altre due settimane di stop - fino al 29 marzo - per poi gettarsi nel rush finale. Partita importante al...

Dopo la sosta per il 6Nazioni riprende il campionato di rugby di Serie A, si gioca l'ultima giornata dell'andata dopodiché ci saranno altre due settimane di stop - fino al 29 marzo - per poi gettarsi nel rush finale. Partita importante al Beltrametti, i Lyons ospitano il fanalino di coda Pro Sesto e i bianconeri hanno una ghiotta occasione per mettere un mattone decisivo nella corsa ai primi due posti. Il quindici di Rolleston dovrà cercare una vittoria col bonus per rinforzare il secondo posto in classifica.
Nella Pool Retrocessione invece il Piacenza Rugby è chiamato a una delicatissima trasferta in casa del Torino, alla squadra di Pagani serve una vittoria per riprendere la corsa verso la salvezza. Fischio d'inizio domenica alle 14.30 su tutti i campi. Il programma:

Serie A
Quinta giornata Pool Promozione: Lyons-PratoSesto, Gran Sasso-Reggio, Pro Recco-Accademia Francescato (si gioca sabato 7).
Classifica: Pro Recco 19, Lyons 15, Accademia 11, Reggio 8, Gran Sasso 5, PratoSesto 2. Accademia fuori classifica.

Serie A

Quinta giornata Pool Retrocessione: Genova-Perugia, Torino-Piacenza Rugby, Firenze-Capitolina.
Classifica: Capitolina 14, Torino 12, Genova 11, Firenze 9, Perugia 6, Piacenza Rugby 6.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento