rotate-mobile
Rugby

Otto ragazze delle Pantere nelle Selezioni regionali dell'Emilia Romagna

Domenica scenderanno in campo a Padova nel Torneo delle Selezioni che andrà in scena prima del match femminile del 6 Nazioni

Ancora una folta rappresentanza piacentina nelle Selezioni regionali dell’Emilia Romagna che domenica 18 marzo scenderanno in campo a Padova nel Torneo delle Selezioni Regionali, in anteprima alla partita che la Nazionale Italiana di Rugby femminile disputerà con la Scozia, nell’ultima gara del Torneo delle 6 Nazioni.

Sono ben otto le giocatrici delle Pantere Piacenza (il Liceo Colombini è tutorato dalla società Pantere Piacenza Rugby): all’appello mancano l’infortunata Alice Chiastra (Under 16) e le indisponibili per motivi scolastici Mariam Bance (Under 16) e Erica Maggi (Under 18).

Tra le convocate, da segnalare le new-entry Under 16, la giovanissima e promettente Gaia Branca (classe 2003) e Sara Bassanini, oltre alla conferma di tutte le altre ragazze disponibili chiamate nella convocazione precedente.

Un eccellente risultato per il presidente Raffaele Campus e tutto lo staff societario: già 11 ragazze in totale convocate nel 2018.

L’elenco completo:

Under 14: Rojina Sugaroni (Piacenza rugby Le Pantere)

Under 16: Gaia Branca, Maria Urbano, Sara Bassanini, Guada Mazzocchi e Mia Tmumwaa Agyeman (Liceo Colombini)

Under 18: Marika Lopes e Andreachiara Enrione (Piacenza rugby Le Pantere)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto ragazze delle Pantere nelle Selezioni regionali dell'Emilia Romagna

SportPiacenza è in caricamento