Questo sito contribuisce all'audience di

Ottimi risultati alla Coppa Leonero per i piccoli biancorossi del Piacenza Rugby

Secondo posto per l'Under 6 mentre l'Under 8 ha portato a casa un meritato quarto posto

Domenica 23 aprile 2017 Giornata all’insegna di sport e divertimento  per i “piccoli” del Piacenza Rugby Club nella splendida cornice della 6° coppa Leonero organizzata dal Rugby Viadana 1970, prestigioso  torneo a cui hanno partecipato più di 1200 atleti in rappresentanza di 20 società provenienti da tutta Italia.
Piacenza ha partecipato con le quattro squadre del minirugby Under 12, 10, 8 e 6 ottenendo degli ottimi risultati con Under 8 e 6 che dopo una mattina intensa e divertente vedeva queste ultime due squadre qualificate per la fase finale.
Agli Under 6 l’onore di aprire il pomeriggio delle finalissime nel tempio del rugby Viadanese con la partita contro i coetanei del ASD Rugby Lecco per il primo posto, il risultato finale ha visto piazzarsi gli “Under 6” di Piacenza al secondo posto dietro la forte squadra di Lecco.
Subito dopo è andata in scena la finale per il terzo posto dove la squadra degli under 8 biancorossi ha affrontato i giallorossi del Frascati portando a casa un meritato quarto posto.
Giornata intensa ed emozionante per  atleti, genitori e per tutti gli appassionati presenti in cui ancora una volta il rugby ha insegnato che prima della vittoria è più importante il divertimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento