menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fotoservizio Stefano Galli-27

Fotoservizio Stefano Galli-27

Allenamento congiunto Lyons-Piacenza. Le foto

Allenamento congiunto tra Sitav Lyons e Piacenza Rugby giovedì sera al campo Puppo B della Nuova Spes. Le due formazioni hanno svolto una seduta insieme visto che questa domenica il campionato sarà ancora fermo per la sosta del 6Nazioni «A dir la...

Allenamento congiunto tra Sitav Lyons e Piacenza Rugby giovedì sera al campo Puppo B della Nuova Spes. Le due formazioni hanno svolto una seduta insieme visto che questa domenica il campionato sarà ancora fermo per la sosta del 6Nazioni
«A dir la verità è la seconda volta che ci alleniamo insieme al Piacenza - spiega il presidente dei Lyons Natalino Fanzola - due settimane fa li abbiamo ospitati noi, questa volta tocca a loro»
«Sono contento - replica il presidente del Piacenza, Daniele Margarita - perché dopo anni di chiusura le due società sono tornate a collaborare attivamente ed è bello che sia così».

FANZOLA - «Sono soddisfatto per come sta andando e non abbiamo mai nascosto che il nostro obiettivo è quello di ripetere la finale promozione raggiunta lo scorso anno. Siamo pienamente in corsa, si qualificano solo le prime due classificate ed è già chiaro che la partita è tra noi, il Recco e Reggio Emilia. Peccato che tre possibili finaliste siano state inserite nel girone A, una dovrà stare fuori dai giochi promozione».

MARGARITA - «Ne approfitto per fare una chiamata a tutti i nostri tifosi: il 22 febbraio quando al Beltrametti arriverà il Firenze, una diretta rivale per la salvezza, vorrei vedere un grande sostegno ai nostri ragazzi. Sono contento di come stanno andando le cose e mi aspettavo un campionato del genere, purtroppo nel momento più importante della stagione perdiamo Antl per due mesi e anche Dalla Ragione ha dei problemi, sono due pedine fondamentali per noi».

I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO CRONACA IN EDICOLA OGGI 13 FEBBRAIO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento