rotate-mobile
Rugby

Rugby 6 Nazioni: Andrea Lovotti in campo contro il Galles. Tre convocati dei Lyons nell'Under 20

Il pilone piacentino (9 caps) si riprende domenica all'Olimpico il suo posto nella prima linea azzurra. Orlandi e Troncon convocano Giosuè Zilocchi, Alberto Rollero e Lorenzo Masselli con gli azzurrini

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana di Rugby, Connor O’Shea, ha ufficializzato il XV azzurro che domenica 5 febbraio allo stadio Olimpico (ore 15) affronterà il Galles nella prima giornata del 6 Nazioni 2017. Confermato in prima linea il pilone piacentino Andrea Lovotti (9 caps), che torna nella formazione di partenza dopo aver saltato per infortunio i test match autunnali contro Sudafrica e Tonga; insieme a lui completano il reparto Cittadini a destra e Gega nel mezzo.
I tecnici dell’Under 20 Azzurra, il piacentino Carlo Orlandi e Alessandro Troncon, hanno invece ufficializzato la lista dei giocatori per le prime due giornate del 6 Nazionali Under 20 contro Galles (venerdì 3) e Irlanda (sabato 11). Tra questi figurano anche tre giovani dei Lyons: il pilone Giosuè Zilocchi, il tallonatore Alberto Rollero e il flanker Lorenzo Masselli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby 6 Nazioni: Andrea Lovotti in campo contro il Galles. Tre convocati dei Lyons nell'Under 20

SportPiacenza è in caricamento