Questo sito contribuisce all'audience di

«Una serata di spettacolo e solidarietà: sul ring di Piacenza per Casa di Iris e per vincere»

The Game, appuntamento domenica 28 aprile al palazzetto di via Alberici: il ricavato della vendita delle magliette verrà devoluto all'hospice Casa di Iris

 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Si avvicina sempre di più la fatidica data di domenica 28 aprile, quando tutte le luci e gli schermi del palazzetto dello Sport di via Alberici si accenderanno per uno spettacolo unico: "The Game", un evento di boxe senza precedenti a Piacenza, con quattro incontri di professionisti di fama che si sfideranno sul ring. Un'occasione importante per rilanciare il pugilato di livello nella nostra città, come sottolineano gli organizzatori, che intendono così portare a vedere la boxe il pubblico delle grandi occasioni.

Ma ovviamente un evento di così grande spessore sportivo non poteva non avere anche un importante fine benefico.
«Oltre allo spettacolo ci sarà anche la solidarietà, a cui noi organizzatori teniamo molto - spiega Carlo Malchiodi, dirigente della palestra Pro Fighiting di Piacenza - Infatti, in collaborazione con Casa di Iris abbiamo realizzato la maglietta dell’evento che verrà venduta all’interno del palazzetto: il ricavato sarà interamente devoluto all'hospice di Piacenza».

«Ci auguriamo che vengano in tanti la sera del 28 aprile - sottolinea Malchiodi - creare uno spettacolo con atleti, musica e beneficenza non è semplice: il nostro obiettivo è di riempire il palazzetto, e siamo sicuri che ce la faremo».

«Una reunion con così tanti professionisti era da tempo che non si vedeva - aggiunge Paolo Orsi, vicepresidente Boxe Piacenza - Da parte nostra siamo fieri di portare un ragazzo in grande ascesa, con già cinque incontri professionistici, e questo è un evento importante per Pro Fighting e di conseguenza per la Boxe Piacenza».

Una conferma che arriva anche da Gerardo Minio, pugile della Boxe Piacenza, uno degli atleti che saranno protagonisti sul ring del palazzetto di via Alberici: «Dovremo dare il massimo e far divertire il pubblico che ci verrà a vedere: puntiamo a dare spettacolo, vincere e far felice chi sarà presente».

Guarda qui il video

Potrebbe Interessarti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento