Questo sito contribuisce all'audience di

Tutto pronto per The Game, l'evento di pugilato dell'anno: «Spettacolo, musica e beneficenza: vi aspettiamo»

Appuntamento a partire dalle 19 di domenica 28 aprile al palazzetto dello sport di via Alberici

 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

E' tutto pronto per l'evento sportivo dell'anno che andrà in scena la sera di domenica 28 aprile al palazzetto dello Sport di via Alberici. Mancano infatti solo poche ore all'inizio di "The Game", lo spettacolare evento di pugilato con quattro incontri fra pugili professionisti che si sfideranno su un ring allestito appositamente tra luci, musica e coreografie. Un evento per la boxe piacentina come non se ne vedeva da anni, con pugili di fama nazionale e internazionale che si si sfideranno fino all'ultimo round.
A fare da apripista al grande spettacolo ci saranno quattro incontro di promettenti dilettanti a partire dalle 19, per poi lasciare la scena ai quattro Pro. Un'attesa e un fermento iniziati già sabato pomeriggio al Park Hotel dove si sono tenute le operazioni di peso fra gli sfidanti.
Tutto pronto dunque per l'inizio di The Game che, come tutti gli eventi di livello, prevede anche un aiuto importante per una nobile causa, quella della Casa di Iris: il ricavato della vendita delle magliette verrà infatti devoluto interamente all'hospice piacentino. Un appuntamento dunque da non perdere quello di domenica 28 aprile, che promette un grande spettacolo per tutti, non solo per gli appassionati di boxe.

Potrebbe Interessarti

  • Piacenza-Trapani, il Garilli è un catino bollente: coreografia spettacolare della Curva Nord VIDEO

  • Gli highlight di Piacenza-Trapani: 0-0, netti i due rigori non assegnati ai biancorossi

  • VIDEO Verso Trapani-Piacenza: è Mattia Corradi l'arma in più dei biancorossi

  • Piacenza - La coreografia dei tifosi biancorossi a Trapani VIDEO

Torna su
SportPiacenza è in caricamento