rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pugilato

Tutto pronto per la sfida di Lazzari al titolo italiano

E' ormai tutto pronto per il campionato italiano di boxe pesi Welter in cui si affronteranno sulla distanza delle 10 riprese da 3 minuti il pugile piacentino Paolo Lazzari e il paripeso Antonio Moscatiello. Grande appuntamento venerdì 20 giugno a...

E' ormai tutto pronto per il campionato italiano di boxe pesi Welter in cui si affronteranno sulla distanza delle 10 riprese da 3 minuti il pugile piacentino Paolo Lazzari e il paripeso Antonio Moscatiello.
Grande appuntamento venerdì 20 giugno a partire dalle 20.30 al PalAnguissola a Piacenza per il tanto atteso titolo italiano: dopo lungo tempo un pugile piacentino nella propria città cercherà di alzare al cielo la corona tricolore. La serata prevede inoltre altri 5 match di boxe professionistica, per uno spettacolo assicurato e di alto livello agonistico e tecnico.
Giovedì 19 giugno alle 17 all'Hotel Euro in via Colombo si terranno le operazioni di peso ufficiale dei pugili che si affronteranno per il titolo italiano; a seguire è in programma la presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la sfida di Lazzari al titolo italiano

SportPiacenza è in caricamento