Questo sito contribuisce all'audience di

Tutto pronto per la sfida di Lazzari al titolo italiano

E' ormai tutto pronto per il campionato italiano di boxe pesi Welter in cui si affronteranno sulla distanza delle 10 riprese da 3 minuti il pugile piacentino Paolo Lazzari e il paripeso Antonio Moscatiello. Grande appuntamento venerdì 20 giugno a...

Il pugile piacentino Paolo Lazzari-3
E' ormai tutto pronto per il campionato italiano di boxe pesi Welter in cui si affronteranno sulla distanza delle 10 riprese da 3 minuti il pugile piacentino Paolo Lazzari e il paripeso Antonio Moscatiello.
Grande appuntamento venerdì 20 giugno a partire dalle 20.30 al PalAnguissola a Piacenza per il tanto atteso titolo italiano: dopo lungo tempo un pugile piacentino nella propria città cercherà di alzare al cielo la corona tricolore. La serata prevede inoltre altri 5 match di boxe professionistica, per uno spettacolo assicurato e di alto livello agonistico e tecnico.
Giovedì 19 giugno alle 17 all'Hotel Euro in via Colombo si terranno le operazioni di peso ufficiale dei pugili che si affronteranno per il titolo italiano; a seguire è in programma la presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento