Questo sito contribuisce all'audience di

"Pugni di ferro", sabato la boxe in piazza a Ferriere

Serata che già dal nome è tutto un programma quella che sabato sera andrà in scena nella bella piazza di Ferriere, organizzata dalla Salus et Virtus con il Comune di Ferriere (Piacenza), Proloco Alta Val Nure e Dune 2014. La boxe arriva anche...

"Pugni di ferro", sabato la boxe in piazza a Ferriere - 1
Serata che già dal nome è tutto un programma quella che sabato sera andrà in scena nella bella piazza di Ferriere, organizzata dalla Salus et Virtus con il Comune di Ferriere (Piacenza), Proloco Alta Val Nure e Dune 2014.

La boxe arriva anche in alta quota, con i dilettanti della Salus et Virtus che si affronteranno con una forte rappresentativa del Piemonte che cercherà di aver la meglio sui pugili salussini. Con inizio alle ore 20,30 (Piazza delle Miniere), lo spettacolo si annuncia di alto livello agonistico e sicuramente non mancheranno match di intensità e spettacolarità.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il 100esimo match di Martin Velkov e Marco Battaglia, due pugili Elite della Salus et Virtus Boxe che sempre con onore hanno portato in alto il nome della centenaria associazione sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento