menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nella foto da sinistra: Nicola Campanini (Tecnico), Antonio Orsi (Presidente) Gheorghe SAbau (Pugile), Cesare Calza (Consigliere), Paolo Orsi (Consigliere), Antonio Pellini (Tecnico).

Nella foto da sinistra: Nicola Campanini (Tecnico), Antonio Orsi (Presidente) Gheorghe SAbau (Pugile), Cesare Calza (Consigliere), Paolo Orsi (Consigliere), Antonio Pellini (Tecnico).

Pugilato - Sabau entra nella Boxe Piacenza

Gli uffici dell’Elettroclima hanno battezzato l’ arrivo di Jon Jon Sabau nella grande famiglia biancorossa della Boxe Piacenza. Presentazione di rito per un pugile che ha nel suo curriculum anche due mondialini e parecchie apparizioni sui quadrati...

Gli uffici dell’Elettroclima hanno battezzato l’ arrivo di Jon Jon Sabau nella grande famiglia biancorossa della Boxe Piacenza. Presentazione di rito per un pugile che ha nel suo curriculum anche due mondialini e parecchie apparizioni sui quadrati italiani e non, e che troverà alla Boxe Piacenza un ambiente quantomeno stimolante per le sue rinnovate ambizioni. In primis un confronto con l’ altro pro biancorosso Altin Dedey in cerca di rilancio dopo le ultime prestazioni sfortunate e Gionatan Magrini reduce da un infortunio e che può trovare in Sabau un’inspirazione per confermarsi ad altissimi livelli nel panorama dilettantistico nazionale.


La stessa ispirazione che la dirigenza auspica porti a risultati importanti al suo vivaio, che vanta corsi per ragazzi e ragazze a partire dai 6 fino ai 14 anni, età in cui inizia la vera e propria attività agonistica e che sfocerà nella riunione di metà/fine marzo. Riunione che vedrà sul quadrato i migliori ragazzi degli allenatori Campanini, Pellini e Rizzi, tra cui Betancourt, Minio e Ratti più una schiera di giovani fighter che provengono anche dalla sede distaccata di Castel San Giovanni e che terranno sicuramente alti i colori biancorossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento