Giovedì, 18 Luglio 2024
Pugilato

Pugilato - La MK Boxe Promotion porta tre professionisti sul ring a Travo

Appuntamento sabato 17 giugno in Piazza Trento per l'evento organizzato dalla neonata società del primo procuratore Pro piacentino, Carlo Malchiodi, insieme a Boxe Piacenza e Pro Fighting. Il clou con Marco Battaglia, Giacomo “Jack” Bottoni e Michele Ogliari

Appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del pugilato. Sabato 17 giugno in Piazza Trento, nello splendido palcoscenico di Travo, la neonata MK Boxe Promotion - fondata dal primo procuratore piacentino Pro, Carlo Malchiodi - ha organizzato grazie alla collaborazione con la Boxe Piacenza e alla Pro Fighting una serata dal menu davvero interessante con ben tre professionisti sul ring portati appunto dalla MK a cui saranno affiancati altri sei incontri di pugili dilettanti.
Sul ring di allestito in Piazza Trento (dalle ore 20.15) nei professionisti saliranno il debuttante super massimo Michele Ogliari (VT Boxe Crema) che sfiderà il serbo Nikola Mandi, poi sarà il turno di Giacomo “Jack” Bottoni (medio massimo della Pro Fighting) che incrocerà i guantoni col siciliano Ignazio Di Bella. Il clou arriverà senza dubbio con Marco Battaglia (Academy Boxe Sassuolo) navigato welter che sfiderà Salvatore Malatino. “Travo la notte della boxe” è il nome dell’evento.

La Locandina dell'evento-3

Il simobolo della neonata MK Boxe Promotion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato - La MK Boxe Promotion porta tre professionisti sul ring a Travo
SportPiacenza è in caricamento