Questo sito contribuisce all'audience di

Pugilato - La grande boxe sabato a Pontedellolio

La grande boxe della Salus et Virtus Boxe in scena tra le colline di Ponte dell'Olio Sabato 27 giugno al Centro Sportivo "Cementirossi, importante serata pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus Boxe a partire dalle ore 20. Il pugile...

Pugilato - La grande boxe sabato a Pontedellolio - 1
La grande boxe della Salus et Virtus Boxe in scena tra le colline di Ponte dell'Olio Sabato 27 giugno al Centro Sportivo "Cementirossi, importante serata pugilistica organizzata dalla Salus et Virtus Boxe a partire dalle ore 20. Il pugile professionista albanese approdato alla Salus et Virtus, Xhuljo Vrenozi affronterà il pari peso Spiro Sponga della Federazione Italiana; ormai conosciuto a livello nazionale e non solo, il pugile albanese sta crescendo molto velocemente e disputa match di alto livello, con intensità e forte determinazione. Pugile veloce, forte, con un pugno risolutore. Per il pugilato dilettante, Marco Battaglia categoria Elite con all'attivo più di 110 match, tra i pugili migliori in Italia, opposto al piemontese Lazzarato Erik, sarà occasione per confermare la maturazione raggiunta per il prossimo passaggio ai Neo-Pro (nuova categoria pugilistica avviata dal pugilato professionistico). A far da contorno ai due maggiori pugili, ma che daranno sicuramente spettacolo, saranno gli altri dilettanti della Salus et Virtus Boxe con al loro angolo il maestro Robero Alberti. Per l'occasione, gli amici del Centro Sportivo, allestiranno stand gastronomici.Ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento