menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pugilato - Jessica Altadonna vince il titolo Italiano Assoluto nei 69kg, Roberta Bonatti nei 48kg

Spettacolare impresa ad Avellino della ragazza della Boxe Piacenza guidata dal maestro Nicola Campanini. In serata la Bonatti concede il bis per una storica doppietta piacentina

Roberta Bonatti (Arma dei Carabinieri) vince il titolo italiano Assoluto 48kg e completa la domenica eccezionale delle pugili piacentini. L’atleta della Salus et Virtus, allenata dal maestro Alberti, ha superato la Marchese nella finale, al termine di tre riprese spettacoli e piuttosto intense.

Spettacolare successo per la pugile Jessica Altadonna (Boxe Piacenza) guidata dal maestro Nicola Campanini. L’Altadonna ha vinto il titolo italiano di pugilato 69kg agli Assoluti che si stanno svolgendo in questi giorni ad Avellino. Successo arrivato dopo la vittoria nella finale contro la Gomiero e impreziosito ancora di più dal fatto che Jessica Altadonna ha alle spalle pochissimi match avendo iniziato l’attività da poco più di un anno. Adesso il pugilato piacentino aspetta il bis con Roberta Bonatti che salirà sul ring in serata nella finalissima per i 48kg.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento