rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Pugilato

Pugilato - Boxe Piacenza in trasferta a Vicenza

I massimi della Boxe Piacenza Alessandro Ratti e Flavio D’Angelo, hanno combattuto venerdì scorso sul ring del palasport di Villaverla (Vicenza) davanti a un pubblico gremito, nella serata improntata sul match professionistico tra il beniamino di...

I massimi della Boxe Piacenza Alessandro Ratti e Flavio D’Angelo, hanno combattuto venerdì scorso sul ring del palasport di Villaverla (Vicenza) davanti a un pubblico gremito, nella serata improntata sul match professionistico tra il beniamino di casa, il peso piuma Luca Rigoldi allenato dal maestro Gino Freo, e il croato Milan Savic. Ratti ha incontrato Sinigur della Boxe Piovese, che vedeva all’attivo del pugile veneto con 11 vittorie (4 prima del limite) e 3 sconfitte; un match che risultava già sulla carta impegnativo.
Match pirotecnico che ha visto i due pugili scambiarsi colpi di assoluta potenza e precisione fin dalla prima ripresa, nel rush finale per aggiudicarsi la contesa, si è visto il pugile piacentino incappare in una azione di tre colpi puliti dell’avversario che hanno fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte del portacolori veneto. Applausi a scena aperta per l’avvincente incontro che ha risvegliato il pubblico. L’inossidabile D’Angelo ha affrontato un avversario maggiormente performante per lui una giusta sconfitta ai punti dal campione universitario uscente.?Il risultato lascia spazio a tante recriminazioni in quanto il portacolori piacentino se fosse stato in condizioni fisiche migliori avrebbe potuto fare suo l’incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato - Boxe Piacenza in trasferta a Vicenza

SportPiacenza è in caricamento