rotate-mobile
Pugilato

Boxe - Salus pronta per la riunione di Santo Stefano

Grande soddisfazione in casa Salus et Virtus Boxe. Domenica 21 dicembre, a Ferrara, il presidente Rita Anselmi ha ritirato il premio per la 1° società classificata in Emilia Romagna per l'attività svolta. Posizione mantenuta per il quarto anno...

Grande soddisfazione in casa Salus et Virtus Boxe. Domenica 21 dicembre, a Ferrara, il presidente Rita Anselmi ha ritirato il premio per la 1° società classificata in Emilia Romagna per l'attività svolta. Posizione mantenuta per il quarto anno consecutivo, grazie a tutti i pugili che combattono con per la centenaria Salus et Virtus, grazie ai tecnici che con tanta passione, determinazione e grande voglia di trasmettere i loro insegnamenti affiancano tutti i loro atleti ed un ringraziamento a tutti coloro che seguono le attività salussine con grande affetto.

Intanto proseguono i preparativi per il tradizionale Santo Stefano pugilistico; ormai storica boxe per il giorno 26 dicembre che al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16, i pugili della Salus et Virtus si affronteranno con pugili provenienti per lo più dal Piemonte, che daranno spettacolo assicurato.

Per la società salussina saliranno sul ring Battaglia, Giomo, Hoti, Olomu, Zinchenko. A questi cinque incontri bisogna aggiungere quello femminile tra Jadranka Zarev (Salus) contro Sabrina Oliviero, e il settimo match tra Costantin e Xhulio Vrenazi, quest'ultimo si allena nella palestra piacentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe - Salus pronta per la riunione di Santo Stefano

SportPiacenza è in caricamento