menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Boxe - Salus: il programma della riunione - 1

Boxe - Salus: il programma della riunione - 1

Boxe - Salus: il programma della riunione

Domenica 22 marzo a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello sport di via f.lli Alberici a Piacenza, pomeriggio pugilistico organizzato dalla Salus et Virtus Boxe. Dopo aver concluso l'anno 2014 con ottimi risultati agonistici con i propri pugili...

Domenica 22 marzo a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello sport di via f.lli Alberici a Piacenza, pomeriggio pugilistico organizzato dalla Salus et Virtus Boxe. Dopo aver concluso l'anno 2014 con ottimi risultati agonistici con i propri pugili, riparte alla grande per un altro anno sempre con alti obbiettivi. A salire sul ring si alterneranno i migliori pugili dilettanti salussini, tra cui i due pugili elite Marco Battaglia e Martin Velkov, entrambi con all'attivo più di 100 match disputanti a livello nazionale.
Seguiranno i nuovi emergenti senior tra cui il debuttante Shaba Orges e i giovanissimi Hoti Keltjon e Duranovic Asmir. Questo è il programma dei dilettanti che farà da contorno al match dei professionisti tra il nuovo arrivo alla Salus et Virtus, Vrenozi Xhuljo, della Federazione Albanese, che affronterà il pari peso proveniente dalla serbia. Match per il pugile albanese, che sarà da apertura alla sua carriere pugilistica professionista.

Mancheranno i match femminili, in quanto la piccola campionessa Roberta Bonatti è in trasferta in Germania per il Torneo Internazionale Queens Cup Stralsund, mentre Camilla Abbiuso è appena rientrata dagli allenamenti collegiali ad Assisi e dal Torneo Femminile Italiano posizionandosi ad un prestigioso 3° posto.
Come sempre gli organizzatori della Salus et Virtus Boxe, propongono un programma di alto livello agonistico e di grande spettacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento