Questo sito contribuisce all'audience di

Boxe - Sabato riunione della Boxe Piacenza a Lugagnano

Questo sabato ore 20,30 presso il Palazzetto dello Sport di via Verdi (Lugagnano Val D'Arda) potremmo assistere a una serata di pugilato dilettantistico, 9 incontri in programma, gli atleti biancorossi contro le migliore espressioni pugilistiche...

Questo sabato ore 20,30 presso il Palazzetto dello Sport di via Verdi (Lugagnano Val D'Arda) potremmo assistere a una serata di pugilato dilettantistico, 9 incontri in programma, gli atleti biancorossi contro le migliore espressioni pugilistiche regionali e non.
Grazie alla collaborazione dell'assesore Andrea Bonfanti e il comune di Lugagnano, vedrà schierare sul quadrato da parte della Boxe Piacenza i sui tre elite Minio, Ratti e D'Angelo, che affronteranno i propri avversari senza il caschetto protettivo; per la categoria senior invece vedremo l'esperto Bottoni e una schiera di ragazzi di ottime speranze Perotti, Magrini e Betancourt, reduci dai principali tornei a carattere nazionale.
A colorare la serata ci penserà il professionista Altin Dedej opposto a Gianluca Frezza, campione del Mediterraneo e terzo nel ranking mondiale, i quali si presteranno per un esibizione; nonchè la presenza all' angolo di Aldo Traversaro ex Campione Europeo categoria medio massimi e sfidante al titolo Mondiale nell' anno '78.
La società guidata dai fratelli Orsi con il supporto del direttore Sportivo Thomas bollani, dello sponsor ufficiale CR (Cuscinetti a Rulli), con l'ottima regia dei maestri Campanini, Pellini , Stefani e Rizzi, avrà come corollario anche due match di pugili della Boxe Fidenza e l'esibizione di tre ragazzini (età 10 anni) facenti già parte della squadra giovanile della Boxe Piacenza, il tutto per far sì che Lugagnano diventi una piazza importante a livello pugilistico per la società biancorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento