rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pugilato

Boxe - Riunione di Santo Stefano al Palazzetto

Torna a Santo Stefano la tradizionale riunione di boxe organizzata dalla storica società piacentina Salus et Virtus Boxe; ad ospitare l’evento, a partire dalle ore 16, sarà il Palazzetto dello Sport di Via Alberici a Piacenza. Sul ring per il clou...

Torna a Santo Stefano la tradizionale riunione di boxe organizzata dalla storica società piacentina Salus et Virtus Boxe; ad ospitare l’evento, a partire dalle ore 16, sarà il Palazzetto dello Sport di Via Alberici a Piacenza. Sul ring per il clou della giornata i pugili professionisti Paolo Lazzari e Gheorghe Sabau "Jon Jon": Lazzari concederà la rivincita all’ungherese Zoltan Horvath, mentre Sabau affronterà Lasko Szekeres (Kosovo) da non sottovalutare assolutamente visto il suo curriculum di 38 match di cui 11 vinti, 2 per ko.


Per la boxe dilettante interessante fida tra Italia e Crazia; i migliori altleti salussini, tra cui i Campioni Regionali Dimitar Micevski, Marco Battaglia e Haidane Abdelkarim,  terrano alta la bandiera italiana, mentre i pugili di Pola rappresenteranno la Croazia. Purtroppo per un problema familiare improvviso, mancherà la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani, Dimitri Micevski. Un programma intenso e di alto livello tecnico e agonistico che sicuramente non deluderà le aspettative degli appassionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe - Riunione di Santo Stefano al Palazzetto

SportPiacenza è in caricamento