Martedì, 26 Ottobre 2021
Pugilato

Boxe Piacenza - Spettacolo sul ring di Bobbio per la prima delle tre riunioni in Valtrebbia. FOTO

Sono stati otto gli incontri disputati in piazza Santa Fara, bene i due più attesi, Roberto Bentacourt e Ilaria Tosca. I prossimi due appuntamenti a luglio a Travo e Rivergaro

E’ stato un gran bel sabato di pugilato quello andato in scena a Bobbio, nel primo dei tre incontri organizzati dalla Boxe Piacenza che attraverseranno tutta la Valtrebbia in estate. Prossimi appuntamenti a luglio, a Travo e Rivergaro. Ottima la cornice di pubblico che è accorso numerose, il pugilato mancava quasi da mezzo secolo a Bobbio, e buone le prove degli 8 piacentini saliti sul ring ricavato in piazza Santa Fara.

Organizzazione firmata come detto Boxe Piacenza, bene i due pugili più attesi, Roberto Bentacourt e Ilaria Tosca, che hanno vinto i rispettivi incontri contro ottimi avversari (Alessandro Ciccarelli e Stefani a Cristiani) e infiammato il pubblico. Roberta Merli ha dovuto cedere davanti ad Annalisa Bellone, il welter Skerdi Shkoza ha disputato un buon match ma è uscito sconfitto contro Simone Fagone, il medio Domenico Ciniero ha chiuso in parità contro Edoardo Fava. Hanno chiuso la serata gli incontri di Arellano, Rodriguez e Orti.
Ottima l’organizzazione e la conduzione degli arbitri, presente ovviamente la Croce Rossa di Bobbio che ha prestato assistenza con 5 volontari di cui tre appena arruolati nell’ultimi corso che ha riscosso grande successo, carabinieri e due guardie ambientali del gruppo Audax Trebiam Custodit.

Boxe Ciniero Domenico copia_m-2

Boxe Betancourt copia_m-2

Boxe Skerdi shkoza2b copia_m-2

Boxe-2

Boxe Tosca Ilaria 2 copia_m-2

Gruppo boxe piacenza cr - BOBBIO copia_m-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe Piacenza - Spettacolo sul ring di Bobbio per la prima delle tre riunioni in Valtrebbia. FOTO

SportPiacenza è in caricamento