Questo sito contribuisce all'audience di

Boxe - Micevski (Salus) in gara per il Guanto d'Oro d'Italia

Anche la società piacentina della Salus et Virtus Boxe sarà presente a Bergamo con il pugile Dimitar Micevski, al prestigioso torneo ad inviti Guanto d’Oro d’Italia Trofeo “Aldo Garofalo”. Micevski, selezionato dalla Federazione Pugilistica...

Boxe - Micevski (Salus) in gara per il Guanto d'Oro d'Italia - 1
Anche la società piacentina della Salus et Virtus Boxe sarà presente a Bergamo con il pugile Dimitar Micevski, al prestigioso torneo ad inviti Guanto d’Oro d’Italia Trofeo “Aldo Garofalo”. Micevski, selezionato dalla Federazione Pugilistica Italiana e considerato tra i migliori pugili Elite, sarà in gara, accompagnato dal maestro Roberto Alberti, per la categoria 91 kg.


Il Guanto d’Oro d’Italia è la massima rassegna pugilistica italiana per i migliori otto giovani pugili Elite di nove categorie di peso. Da oggi a domenica 29 giugno, il ring allestito presso l’Istituto Paritario IMIBerg situato in via S. Lucia, 14 a Bergamo (zona ex Ospedale), diverrà il ring side più importante d’Italia, con una vera e propria “full immersion” di Boxe.


72 atleti partecipanti prenderanno parte in questa 3 giorni a ben 63 match per definire i nuovi 9 Guanti d’Oro d’Italia durante la giornata di Finali che si terrà domenica 29 giugno, di fronte alle telecamere di Rai Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento