Questo sito contribuisce all'audience di

Boxe - Micevski, Campione Regionale Elite + 91 kg

Si è conclusa a Modena la fase eliminatoria regionale per aggiudicarsi il passaggio ai Campionati Italiani che si svolgeranno i primi di Dicembre a Gallipoli; Dimitar Micevski della Salus et Virtus Boxe,  in gara per la categoria + 91 kg in prima...

Boxe - Micevski, Campione Regionale Elite + 91 kg - 1
Si è conclusa a Modena la fase eliminatoria regionale per aggiudicarsi il passaggio ai Campionati Italiani che si svolgeranno i primi di Dicembre a Gallipoli; Dimitar Micevski della Salus et Virtus Boxe,  in gara per la categoria + 91 kg in prima battuta ha vinto per ko contro il paripeso Troiano Prospero, mentre in finale ha nuovamente dato prova della sua grande forza, mettendo a ko alla 1° ripresa Mohamed Ibrahim. Si aggiudica così il titolo di Campione Regionale Elite.

Non è andata bene per il salussino Martin Velkov, Elite categoria 69 kg, che opposto a Popadyuk Ivan si è dovuto arrendere per una brutta ferita al sopracciglio destro, dopo aver messo in difficoltà il suo avversario sin dai primi colpi; assente il pugile Marco Battaglia per problemi di salute che non gli hanno permesso un adeguato allenamento. Ora attendiamo la trasferta del Campione Dimitar Micevski, che ha ottime possibilità di portare a Piacenza il Titolo di Campione Italiano Elite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento