Questo sito contribuisce all'audience di

Boxe - L'assessore Polledri incontra la campionessa piacentina Roberta Bonatti

Da sinistra Alberti, Polledri, Bonatti e Pavesi

L’assessore allo Sport Massimo Polledri e il consigliere comunale Nelio Pavesi hanno incontrato nei giorni scorsi, presso gli uffici comunali di Largo Anguissola, la campionessa piacentina di boxe Roberta Bonatti e il suo allenatore Roberto Alberti della Società Salus et Virtus.
“E’ stata l’occasione – sottolinea l’assessore Polledri – per congratularci di persona con un’atleta di cui Piacenza va orgogliosa. L’argento europeo conquistato quest’estate sul ring di Cascia, dove la vittoria è sfumata per un soffio, ha confermato anche a livello internazionale la maturità che Roberta esprime a dispetto della giovane età e che già l’aveva portata, nel 2016, al titolo italiano di categoria. Merito del suo talento, della grinta e dell’impegno di cui ha sempre dato prova, ma anche della passione, della solida esperienza e della professionalità con cui viene seguita da Roberto Alberti e dalla Salus et Virtus. Un percorso entusiasmante e positivo come quello di Roberta – conclude l’assessore – può essere d’esempio per tanti ragazzi, contribuendo ad avvicinarli alla pratica dello sport”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento