rotate-mobile
Pugilato

Boxe - Il programma della riunione della Salus et Virtus

La Salus et Virtus in scena sul ring al Palazzetto dello Sport di via F.lli Alberici (Zona Pubblico Passeggio). Sabato 18 maggio a partire dalle ore 16 nella parte esterna del Palazzetto (in caso di maltempo si svolgerà all'interno del Palazzetto)...

La Salus et Virtus in scena sul ring al Palazzetto dello Sport di via F.lli Alberici (Zona Pubblico Passeggio). Sabato 18 maggio a partire dalle ore 16 nella parte esterna del Palazzetto (in caso di maltempo si svolgerà all'interno del Palazzetto), sarò organizzata una riunione con i pugili dilettanti della centenaria palestra piacentina. Il programma proposto dagli organizzatori è sempre vasto e sicuramente non deluderanno le aspettative dei più appassionati, con ben otto match. I match clou sono dei migliori pugili 1° serie della Salus et Virtus:
- Marco Battaglia con all'attivo più di ottanta match
- Martin Velkov che tutti conoscono per la sua boxe intensa, tecnica e sempre all'attacco
- Dimitar Miceuski giovane con una grande potenza (15 match di cui 10 vinti prima del limite)
- Abdelkarim Haidane giovane con all'attivo già 35 match con inizio carriera dal 2011
- Aldo Giomo categoria 3° serie, determinato e in grande crescita pugilistica
Saliranno sul ring anche i più giovani tra cui Massimiliano Brega, Erikson Sina e il debutto del giovane Biolfi Shehu. La Noble Art della Salus et Virtus Boxe: sport sano, di alto livello, di massima competizione e di grande spettacolo. Ingresso Gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe - Il programma della riunione della Salus et Virtus

SportPiacenza è in caricamento