Questo sito contribuisce all'audience di

Boxe - Domenica la riunione della Salus et Virtus

Domenica 23 marzo al Palazzetto dello Sport di Via Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16, i pugili dilettanti della Salus et Virtus daranno vita ad uno spettacolo sportivo internazionale di alto livello agonistico. Il programma della giornata...

Boxe - Domenica la riunione della Salus et Virtus - 1
Domenica 23 marzo al Palazzetto dello Sport di Via Alberici a Piacenza a partire dalle ore 16, i pugili dilettanti della Salus et Virtus daranno vita ad uno spettacolo sportivo internazionale di alto livello agonistico. Il programma della giornata sarà intenso con ben 10 match, come ormai da tradizione per gli organizzatori della Salus et Virtus; opposti a pugili proveniente dall'Emilia Romagna e Piemonte, avremo il piacere di vedere l'esordio di Andrea Modenesi, Federico Bucellari (ha disputato il primo match in trasferta e sarà il primo in casa) che per loro la prima sfida è sicuramente quella con l'emozione del ring da superare. Primo match con i colori della Salus et Virtus Boxe per Micevski Filip, fratello di Dimitar categoria 91 kg Campione Regionale 2013 e 3° Assoluti Italiani 2013; Aldo Giomo con più di 20 match, dotato di determinazione e serietà, e il veterano Martin Velkov 1° serie, con un curriculum di tutto rispetto con ben 95 incontri disputati: pugile tecnico, picchiatore ed in ogni suo match non manca lo spettacolo.

A seguire i più giovani, ma non meno importanti o meno spettacolari: Massimiliano Braga di soli 17 anni che in un anno ha disputato ben 11 match, Teffahi Mohamed e Sina Erikson, noto pugile per la sua boxe aggressiva e vincente, Lazzari Luca pugile longilineo e con tecnica efficace. Marco Battaglia, pugile Elite nella squadra dei "Talent League of Boxing" un Campionato a squadre a carattere regionale indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana, farà il suo match pre competizione prima dell'importante partecipazione che è slittata al prossimo mese. Dopo importanti vittorie e partecipazione a livello internazionale, finalmente avremo la grande occasione di vedere sul ring con i colori della Salus et Virtus, la piccola pugilessa Roberta Bonatti. Match internazionale quello tra il pugile della Federazione Pugilistica Albanese, Vrenozi Xhuljo che approdato alla Salus et Virtus, con i colori salussini affonterà l'Elite Kouruma Alain di Parma. Spettacolo garantito da tutti i pugili e dagli organizzatori. Ingresso libero.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento