Belotti non è al massimo ma sarà in campo domenica al Garilli (ore 14.30). Il tecnico dei rossoneri: «Cambieremo qualcosa come sempre: ho parlato e parlerò ai miei giocatori, andrà in campo chi è più in forma»
Il tecnico rossonero analizza la sconfitta dei rossoneri contro il Pisa. «Sbagliamo troppo e infatti siamo in fondo alla classifica nonostante la squadra esprima un calcio di buon valore»
Il tecnico: «Il 3-5-2 è stata una soluzione tampone. Credo che sia giusto ritornare a fare quello che avevamo fatto fino alla partita precedente a quella con il Monza»
Il tecnico: «I ragazzi non se lo meritavano e per questo motivo ho scelto di adottare il 3-5-2 come soluzione “tampone”». Abate: «I tre punti ci servivano e ce li meritavamo». Zaffaroni: «Pagati i primi 20', poi abbiamo fatto la partita. Sprecato troppo»
Il tecnico snocciola numeri importanti alla vigilia della gara contro il Pontedera (domenica stadio Garilli ore 16.30). «Questa squadra crea ma non segna, in difesa concediamo poco ma subiamo troppi gol».
Le parole dell’allenatore del Pro tradiscono un pizzico di amarezza per il bottino di 7 punti finora raccolto. «Guardando alle partite giocate abbiamo perso tanti punti per strada: c’è tempo per migliorare già dalla partita di domani»
Bazzoffia: ««Questa partita è stata un po’ lo specchio dall’inizio del campionato: creiamo tanto ma non riusciamo a concretizzare. Abbiamo subito il pareggio nei due finali di tempo»
I rossoneri, a secco di vittorie dal 27 agosto scorso, ospitano domenica al Garilli (ore 16.30) la formazione toscana reduce da quattro sconfitte consecutive
Il tecnico la prende con ironia: «Onestamente a questo punto c'è anche della sfortuna, i miei ragazzi sono otto partite che fanno vedere cose interessanti ma non raccogliamo i frutti»
I rossoneri sfiorano la vittoria in casa della capolista che regge fino alla fine grazie alle parate di Pane e poi vince con un botta da fuori area di Emmausso. Per il Pro Piacenza terza sconfitta nelle ultime quattro gare