Questo sito contribuisce all'audience di

Pattinaggio - Ottimi risultati per la Futura Asd al Trofeo Città di Bondeno: due argenti e due bronzi

La società società ha partecipato con alcune delle sue giovani atlete, impegnate nella loro prima gara della vita. Argento per Sara Dall'Aglio ed Emma Caricati nella categoria Ragazzi Classic, bronzo per Sabrina Casarola (Giovanile Classic) ed Anita Ferrari (Pulcini)

Si è svolta nei giorni 25 e 26 marzo la XV edizione del Trofeo Città di Bondeno, gara di pattinaggio artistico a rotelle cui la società Futura Asd ha partecipato con alcune delle sue giovani atlete, impegnate nella loro prima gara della vita. Ottimi i risultati ottenuti: Argento per Sara Dall'Aglio ed Emma Caricati nella categoria Ragazzi Classic, bronzo per Sabrina Casarola (Giovanile Classic) ed Anita Ferrari (Pulcini), quinto posto per Matilda Croci, sesto per Alice Pinazzi e nono per Sara Cantoni nella categoria Pulcini Classic. Per la categoria federale FISR  Esordiente B ha inoltre gareggiato Viola Bertozzi che conquista uno splendido oro . Orgogliosi e soddisfattI gli allenatori che si apprestano ad organizzare per la giornata del 14 maggio il Trofeo Citta di Potenure per le atlete più piccole

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento