menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ottimi risultati nel weekend per la società piacentina GS Lepis

Sono scesi in pista nella giornata di sabato, Catrina Codeghini, Marco Vailetta e Sara Rossi. Nella giornata di domenica è stata protagonista Alessia Bollani

Si sono conclusi questo weekend a Modena i campionati regionali FISR per le categorie Divisione Nazionale femminile e maschile. Sono scesi in pista per la società GS Lepis, nella giornata di sabato, Catrina Codeghini, che ha portato a casa un discreto programma di gara; Marco Vailetta, con un ottimo secondo posto, e Sara Rossi che ha concluso con un buon programma. Nella giornata di domenica è stata protagonista Alessia Bollani.
Gli allenamenti intensi di questi mesi stanno portando, pian piano, i loro frutti. Nonostante il periodo, le quarantene fiduciarie e le competizioni a porte chiuse, la volontà di portare a termine i propri programmi di gara c’è, così come la voglia di migliorare e dare sempre di più. L’allenatrice Anna Rondi si definisce contenta e fiduciosa nei ragazzi.

Trofeo Nazionale AICS:
Altro weekend di gare AICS per la società GS Lepis. Si è infatti svolta a Lugo di Romagna la quarta tappa Nazionale Emilia Romagna AICS. Nella giornata di domenica, in mattinata è scesa in pista, Nicole Bollani, per la categoria Special. Nel pomeriggio, protagoniste per la squadra piacentina, Letizia Valla, per la categoria Master, ottenendo un buon piazzamento; Sara Balestreri, Chiara Bergonzi e Rebecca Zermani per la categoria Plus, per loro si trattava della prima gara fuori casa, hanno portato a termine un buon programma di gara, condotto da tanta determinazione.
Prossimo appuntamento per la settimana prossima con la quinta tappa Nazionale Emilia Romagna AICS.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento