rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pattinaggio

Dalla Felix una donazione di 500 euro al Comune di Fiorenzuola

Il contributo della società di pattinaggio verrà utilizzato per acquistare dispositivi di sicurezza e per il sostegno ai più bisognosi

«Un gesto di solidarietà molto apprezzato, una conferma, se mai ve ne fosse stato bisogno, del grande cuore dei fiorenzuolani». Con queste parole il sindaco Romeo Gandolfi rivolge «un sentito ringraziamento alla A.s.d. Felix, società di pattinaggio artistico che ha voluto sostenere il Comune con una donazione di 500 euro in questo difficile momento». Per il vicesindaco Paola Pizzelli «il gesto, apprezzatissimo, servirà a finanziare i capitoli del bilancio comunale con riferimento all’acquisto dei dispositivi di sicurezza individuale necessari per le strutture protette, nonché per il sostegno ai più bisognosi in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria».

«Il mondo dello sport fiorenzuolano – rimarca l’Assessore Massimiliano Morganti – ha dato prova in questi mesi di grande senso di responsabilità e professionalità. Alla Felix va il mio grazie di cuore per questo contributo, con l’auspicio di poter presto riaprire, in sicurezza, anche l’attività sportiva».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Felix una donazione di 500 euro al Comune di Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento