menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dalla Felix una donazione di 500 euro al Comune di Fiorenzuola

Il contributo della società di pattinaggio verrà utilizzato per acquistare dispositivi di sicurezza e per il sostegno ai più bisognosi

«Un gesto di solidarietà molto apprezzato, una conferma, se mai ve ne fosse stato bisogno, del grande cuore dei fiorenzuolani». Con queste parole il sindaco Romeo Gandolfi rivolge «un sentito ringraziamento alla A.s.d. Felix, società di pattinaggio artistico che ha voluto sostenere il Comune con una donazione di 500 euro in questo difficile momento». Per il vicesindaco Paola Pizzelli «il gesto, apprezzatissimo, servirà a finanziare i capitoli del bilancio comunale con riferimento all’acquisto dei dispositivi di sicurezza individuale necessari per le strutture protette, nonché per il sostegno ai più bisognosi in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria».

«Il mondo dello sport fiorenzuolano – rimarca l’Assessore Massimiliano Morganti – ha dato prova in questi mesi di grande senso di responsabilità e professionalità. Alla Felix va il mio grazie di cuore per questo contributo, con l’auspicio di poter presto riaprire, in sicurezza, anche l’attività sportiva».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento