rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Pattinaggio artistico

Pattinaggio Artistico - Ottimi risultati per la Lepis nelle prove di Prato e Ozzano. FOTO

A Prato, per il campionato Nazionale FISR specialità obbligatori, Cecilia Ferrazzi ha eseguito dei buoni esercizi che le hanno fatto ottenere il settimo posto in classifica

Giovedì 30 maggio, a Prato, per il campionato Nazionale FISR specialità obbligatori, Cecilia Ferrazzi ha eseguito dei buoni esercizi che le hanno fatto ottenere il settimo posto in classifica.
Il weekend del 1 e 2 giugno, a Ozzano (BO), per il trofeo regionale Giovani Promesse FISR, la società Lepis ha ottenuto altrettanti buoni risultati.
Il sabato Alberto Casella, ha conquistato il 2^ posto; Valentina Delgado, dopo un lungo stop ha concluso un discreto programma; Mia Malabarba e Giulia Stucchi hanno portato in pista due buoni programmi; infine Francesca Casella che ha concluso con un ottimo programma che le ha permesso di ottenere un buon piazzamento in classifica e Melany Rios che ha eseguito un buon programma di gara.
La domenica, Camilla Pozzoli e Camilla Salvia hanno portato in pista due dischi di gara eseguiti in maniera ottima; Letizia Crippa, Febe Capurri, Sofia Riviera e Beatrice Pozzoli hanno gareggiato con dei discreti programmi. Tutti hanno dimostrato i loro miglioramenti e tutto ciò che hanno appreso in questi ultimi mesi. Pronti sempre a lavorare per il futuro.

Lepis 1-3Lepis 2-4Lepis 3-2Lepis 4-2Lepis 5-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio Artistico - Ottimi risultati per la Lepis nelle prove di Prato e Ozzano. FOTO

SportPiacenza è in caricamento