rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Pattinaggio artistico

Pattinaggio Artistico - Buoni risultati per i giovani della Lepis

Il prossimo evento in calendario a Piacenza sono i provinciali AICS il 19 marzo

Sabato 4 e domenica 5 marzo al pattinodromo di Forlì, la società Lepis ha partecipato al campionato regionale UISP Emilia-Romagna. Sabato la prima a gareggiare è stata Viola Tiari, che ha concluso un buon programma di gara. Domenica è stata la volta di Agata Civardi, Valentina Dosi, Vittoria Maggi, Scarcella e Gaia Pasini; nonostante tutto le atlete si sono ben distinte, affrontando la gara a testa alta e portando a casa dei buoni risultati. Le allenatrici Anna Rondi e Alessia Chiricó sono orgogliose del lavoro in corso; pronte per il prossimo evento in calendario a Piacenza con i provinciali AICS il 19 marzo.

Lepis

Sabato 11 e domenica 12 marzo, invece, a Lugo di Romagna per la prima fase dei campionati regionali FISR, per la società Lepis è sceso in gara Simone Colli, accompagnato dall’allenatrice Anna Rondi.
Sabato ha eseguito un programma corto che purtroppo non è andato nel migliore dei modi e non ha reso giustizia per il lavoro svolto. Domenica invece, con una partenza in discesa a causa della prova pista, Simone ha poi reagito positivamente e ha affrontato con testa e concentrazione la gara, portando a termine un buon programma lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio Artistico - Buoni risultati per i giovani della Lepis

SportPiacenza è in caricamento