rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Pattinaggio artistico

La GS Lepis di pattinaggio artistico conclude la sua stagione con la partecipazione ai campionati nazionali UISP e FISR

La società ha visto un anno ricco di gare, progetti e collaborazioni molto positive, che continueranno anche in futuro

La società GS lepis di pattinaggio artistico conclude la sua stagione con la partecipazione ai campionati nazionali UISP e FISR.
Per la UISP, nelle sedi di Bologna, Calderara e Mirandola, i ragazzi del settore agonistico che vi hanno partecipato sono Cecilia Ferrazzi, Catrina Codeghini, Sara Rossi, Elisabetta Epi, Agata Perazzoli, Marco Vailetta e Simone Colli, tutti con un buon programma e dimostrando tutti i miglioramenti e il duro lavoro fatto durante l’anno; sempre per la UISP, sono stati protagonisti Agata Civardi, Vittoria Maggi, Valentina Dosi e Viola Ferrari anche loro portando alto il nome della Lepis; infine Mathias Gelsumino, che ha conquistato un meritatissimo terzo posto, dopo solo due anni di pattinaggio.

image0-5

Per i Campionati Nazionali FISR invece ad inizio luglio Simone Colli ha gareggiato nella massima categoria, con tanta concentrazione e tanto lavoro è riuscito a concludere una buona gara; a fine luglio, Marco Vailetta ha gareggiato nella categoria Divisione Nazionale, portando a casa un buon risultato e classificandosi tra i primi 10 in tutta Italia.
La società Lepis ha visto un anno ricco di gare, progetti e collaborazioni molto positive, che continueranno anche in futuro, per permettere a sempre più persone di conoscere questo sport. Orgogliosi dell’anno passato vi diamo appuntamento a settembre per ricominciare un nuovo anno insieme.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La GS Lepis di pattinaggio artistico conclude la sua stagione con la partecipazione ai campionati nazionali UISP e FISR

SportPiacenza è in caricamento