rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022

E' una Gas Sales Bluenergy al completo, prime schiacciate biancorosse per Leal e Romanò. VIDEO

Tutti in palestra agli ordini di Bernardi, anche se Lucarelli e Alonso al momento non si allenano con i compagni per problemi fisici

Banner_bluebox_322x250-2 (trascinato)-3Finalmente è una Gas Sales Bluenergy al completo. Dopo settimane in cui il PalabancaSport era semivuoto, con soli cinque atleti agli ordini dello staff tecnico biancorosso, la conclusione dei Mondiali ha riportato in palestra tutti i giocatori di Piacenza. Nel pomeriggio di lunedì la rosa era a disposizione degli allenatori, con l'arrivo di Yoandy Leal (presentato ufficialmente in mattinata), Ricardo Lucarelli e Yuri Romanò, mentre Francesco Recine e Leonardo Scanferla si erano presentati già alla fine della scorsa settimana insieme a Antoine Brizard.

Adesso Bernardi può finalmente iniziare a lavorare anche sulla squadra, oltre che sugli aspetti individuali, anche se Lucarelli e il centrale cubano Alonso al momento non sono disponibili, fermati da problemi fisici. Per entrambi prosegue la fase di riabilitazione nella speranza che il tecnico possa riaverli in palestra il prima possibile.

Nel pomeriggio di lunedì intanto un gruppo di tifosi ha seguito dalle tribune le prime schiacciate in maglia biancorossa di Yoandy Leal e Yuri Romanò, due degli acquisti estivi più attesi. Nel fine settimana la squadra è attesa dalla prima uscita, con la partecipazione al Trofeo Astori a Montichiari dove sabato alle 20.30 Piacenza affronterà Padova e domenica, in base ai risultati, una fra Milano e Verona. Proprio contro gli Scaligeri è previsto l'esordio in campionato il 2 ottobre al PalabancaSport.

Sullo stesso argomento

Video popolari

E' una Gas Sales Bluenergy al completo, prime schiacciate biancorosse per Leal e Romanò. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento