Volley provinciale

Web tv del volley: il trionfo al Trofeo delle Province

Piacenza è la regina dell’Emilia Romagna. Il Trofeo delle Province si colora di biancorosso con il successo della formazione femminile indoor e la medaglia d’argento conquistata dalla squadra di beach volley. L’esperienza delle...

Lo staff tecnico della Selezione femminile medaglia d'oro al Trofeo delle Province


Piacenza è la regina dell’Emilia Romagna. Il Trofeo delle Province si colora di biancorosso con il successo della formazione femminile indoor e la medaglia d’argento conquistata dalla squadra di beach volley.

L’esperienza delle nostre Selezioni a Cesenatico è al centro della nuova puntata della web tv del volley, ideata da Sportpiacenza e dalla Fipav provinciale: l’immagine dell’ultimo punto nella finale contro Bologna, la festa al palazzetto e quella successiva sul pullman, le premiazioni di Alina Buciuscan come miglior centrale e di Susanna Rocca come miglior giocatrice della manifestazione, le interviste al selezionatore Paolo Maffi e al presidente provinciale Marco Bergonzi. In poco più di tre minuti è riassunto tutto l’entusiasmo della squadra biancorossa Under 14, capace di scrivere una pagina importante nella storia della pallavolo provinciale giovanile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Web tv del volley: il trionfo al Trofeo delle Province

SportPiacenza è in caricamento