Questo sito contribuisce all'audience di

Web tv del volley: il trionfo al Trofeo delle Province

Piacenza è la regina dell’Emilia Romagna. Il Trofeo delle Province si colora di biancorosso con il successo della formazione femminile indoor e la medaglia d’argento conquistata dalla squadra di beach volley. L’esperienza delle...

Lo staff tecnico della Selezione femminile medaglia d'oro al Trofeo delle Province

Piacenza è la regina dell’Emilia Romagna. Il Trofeo delle Province si colora di biancorosso con il successo della formazione femminile indoor e la medaglia d’argento conquistata dalla squadra di beach volley.
L’esperienza delle nostre Selezioni a Cesenatico è al centro della nuova puntata della web tv del volley, ideata da Sportpiacenza e dalla Fipav provinciale: l’immagine dell’ultimo punto nella finale contro Bologna, la festa al palazzetto e quella successiva sul pullman, le premiazioni di Alina Buciuscan come miglior centrale e di Susanna Rocca come miglior giocatrice della manifestazione, le interviste al selezionatore Paolo Maffi e al presidente provinciale Marco Bergonzi. In poco più di tre minuti è riassunto tutto l’entusiasmo della squadra biancorossa Under 14, capace di scrivere una pagina importante nella storia della pallavolo provinciale giovanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento