rotate-mobile
Volley provinciale

Web tv del volley: il trionfo al Trofeo delle Province

Piacenza è la regina dell’Emilia Romagna. Il Trofeo delle Province si colora di biancorosso con il successo della formazione femminile indoor e la medaglia d’argento conquistata dalla squadra di beach volley. L’esperienza delle...


Piacenza è la regina dell’Emilia Romagna. Il Trofeo delle Province si colora di biancorosso con il successo della formazione femminile indoor e la medaglia d’argento conquistata dalla squadra di beach volley.
L’esperienza delle nostre Selezioni a Cesenatico è al centro della nuova puntata della web tv del volley, ideata da Sportpiacenza e dalla Fipav provinciale: l’immagine dell’ultimo punto nella finale contro Bologna, la festa al palazzetto e quella successiva sul pullman, le premiazioni di Alina Buciuscan come miglior centrale e di Susanna Rocca come miglior giocatrice della manifestazione, le interviste al selezionatore Paolo Maffi e al presidente provinciale Marco Bergonzi. In poco più di tre minuti è riassunto tutto l’entusiasmo della squadra biancorossa Under 14, capace di scrivere una pagina importante nella storia della pallavolo provinciale giovanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Web tv del volley: il trionfo al Trofeo delle Province

SportPiacenza è in caricamento