menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
VolleyClip: Carpaneto è il primo vincitore. VIDEO - 1

VolleyClip: Carpaneto è il primo vincitore. VIDEO - 1

VolleyClip: Carpaneto è il primo vincitore. VIDEO

E’ il Carpaneto la prima società vincitrice di VolleyClip, l’iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza che vuole raccontare la pallavolo attraverso i video. Il filmato inviato dalla società della Valchero dal titolo “La...


E’ il Carpaneto la prima società vincitrice di VolleyClip, l’iniziativa ideata dalla Fipav provinciale e da Sportpiacenza che vuole raccontare la pallavolo attraverso i video. Il filmato inviato dalla società della Valchero dal titolo “La pallavolo è anche danza” ha superato in volata quello del River relativo alla sfida con la Pontolliese e soprattutto alla festa finale delle due formazioni: “Non importa chi ha vinto o chi ha perso, ci siamo divertiti insieme” è infatti il titolo della clip. Più staccati tutti gli altri video spediti dalle società piacentine che hanno aderito alla nuova idea sviluppata e pubblicizzata sulla pagina facebook della Fipav. Il Carpaneto verrà premiato nelle prossime settimane con un pallone offerto dalla federazione.

VolleyClip intanto prosegue senza sosta; definita la prima classifica relativa al mese di novembre, l’iniziativa non si ferma ed anzi entra nel vivo, perché è prevedibile che gli appuntamenti di dicembre scatenino la fantasia di dirigenti, giocatori e giocatrici, tifosi e appassionati. Partecipare è semplicissimo, basta riprendere un qualsiasi momento della vita pallavolistica e inviare il filmato, raccolto attraverso videocamera o smartphone, all’email video@fipavpiacenza.com oppure utilizzando whatsapp al numero 3347926340. I video verranno pubblicati singolarmente sulla pagina facebook della Fipav (@fipav.pc) e poi saranno raccolti periodicamente in un filmato visibile su Sportpiacenza.

Al termine di ogni mese verrà stilata la classifica che metterà in palio un pallone: se lo aggiudicherà chi avrà ottenuto il maggior numero di like su facebook. Attenzione, non vincerà chi ha avuto il più alto numero di visualizzazioni, ma chi dal proprio profilo ha cliccato su “mi piace” lasciando un segnale visibile del proprio gradimento.


Definita la graduatoria di novembre con il successo del Carpaneto, non resta che ripartire: per partecipare sono sufficienti uno smartphone e tanta fantasia. In queste settimane lo ha dimostrato Rivergaro proponendo il mannequin challenge ma anche Podenzano offrendo un filmato composto dalle tante fotografie delle giocatrici in azione. Poi c’è chi ha spedito filmati “motivazionali” mostrando che bisogna crederci sempre e anche chi ha postato le “lezioni” sul bagher dell’allenatrice. A dicembre ci si potrà sfogare con i discorsi alle cene di Natale, gli scherzi ai tecnici e tutto quanto vi viene in mente. La palla, pardon la telecamera, adesso passa a tutti gli appassionati di pallavolo: VolleyClip è pronta a raccontare tutto quanto succede sui campi e soprattutto dietro le quinte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento