rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Volley provinciale

VolleyClip - A gennaio vincono i Cappuccini. VIDEO

La classifica mensile dell'iniziativa ideata da Fipav e Sportpiacenza. Il filmato più votato è l'ultimo punto del successo contro Gossolengo

L’ultimo punto della sfida fra Cappuccini e Busa, che ha sancito l’inatteso successo delle ragazze di Casalpusterlengo su un Gossolengo fino a quel momento imbattuto, si aggiudica la tappa di gennaio di VolleyClip. Dopo Carpaneto e Piace Volley l’iniziativa ideata da Fipav e Sportpiacenza supera dunque i confini regionali e atterra nel lodigiano.

Il punto decisivo e l’esultanza per una vittoria inattesa si sono lasciati alle spalle tutti gli altri filmati, dal pallonetto della Libertas maschile al termine di un’azione infinita, il riscaldamento della Conad prima del derby, il “bagherone” della formazione al comando della B2 e la magia in palleggio della Libertas femminile.

Adesso riparte la nuova graduatoria di febbraio: partecipare è semplicissimo, basta riprendere un qualsiasi momento della vita pallavolistica e inviare il filmato, raccolto attraverso videocamera o smartphone, all’’email video@fipavpiacenza.com oppure utilizzando whatsapp al numero 3347926340. Sono sufficienti uno smartphone e tanta fantasia; i video verranno pubblicati singolarmente sulla pagina facebook della Fipav (@fipav.pc) e poi saranno raccolti periodicamente in un filmato visibile su Sportpiacenza.

Al termine di ogni mese verrà stilata la classifica che metterà in palio un pallone: se lo aggiudicherà chi avrà ottenuto il maggior numero di like su facebook. Precisiamo nuovamente: non vincerà chi ha avuto il più alto numero di visualizzazioni, ma chi dal proprio profilo ha cliccato su “mi piace” lasciando un segnale visibile del proprio gradimento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VolleyClip - A gennaio vincono i Cappuccini. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento