menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Scambio di titoli: Pontenure in D, Team 03 in Prima - 1

Volley - Scambio di titoli: Pontenure in D, Team 03 in Prima - 1

Volley - Scambio di titoli: Pontenure in D, Team 03 in Prima

La nuova stagione partirà fra più di un mese con i primi allenamenti, ma nelle ultime settimane i dirigenti del volley piacentino non hanno mai smesso di lavorare. All’ordine del giorno principalmente i diritti sportivi per il prossimo anno...

La nuova stagione partirà fra più di un mese con i primi allenamenti, ma nelle ultime settimane i dirigenti del volley piacentino non hanno mai smesso di lavorare. All’ordine del giorno principalmente i diritti sportivi per il prossimo anno: alcune società preferiscono ripartire dal basso, altre si sentono pronte per il salto di qualità non ancora conquistato sul campo ma costruito grazie a società ben strutturate.
A compiere un balzo indietro è il Team 03, che dopo un lungo periodo fra Serie C e Serie D torna nei campionati provinciali e da settembre sarà al via del torneo di Prima divisione. Il titolo conquistato sul campo dalla formazione piacentina passa ai Cappuccini di Casalpusterlengo, che dunque saranno impegnati in Serie C. Una categoria più sotto invece per il Pontenure, che affronterà l’avventura nel torneo emiliano-romagnolo di Serie D.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento